giovedì 31 ottobre 2013

Conosci il Quokka?

Quokka...la nostra mascotte.

Da tanti è considerato l'animale più felice del mondo
Abbiamo scelto questo piccolo marsupiale perchè, oltre ad avere un aspetto molto simpatico, è meritevole di attenzione da parte degli esseri umani, poichè vive in una piccola zona del sud ovest dell'Australia ed è a rischio estinzione. E' erbivoro e possiamo definirlo come un mini canguro viste le sue dimensioni paragonabili a un grosso gatto. Il suo peso si aggira tra i 2,5 e i 5 kg, e può misurare fino a 70 cm coda compresa. Quando si sente minacciato,riesce ad arrampicarsi sugli alberi. Sono animali che non temono l'uomo, e purtroppo questo è un problema per la loro esistenza. I turisti oltre che accarezzarli trasmettendogli magari infezioni batteriche, offrono loro alimenti sbagliati che non fanno assolutamente parte della loro alimentazione. Questo problema si può riscontrare anche verso altri animali, prima di toccarli, o dare loro del cibo, pensateci se non state facendo un'azione sbagliata. Lo so è irresistibile, l'istinto ci dice di accarezzarli, ma delle nostre carezze loro possono farne a meno ;)

Quokka mangia cracker

Adorabile Quokka


Ecco il nuovo Ridge di Beautiful

Dopo che Ronn Moss, icona della soap opera più seguita al mondo, ha gettato la spugna e ha abbandonato la fiction Beautiful per dedicarsi ad altre sue passioni (musica e regia), ecco il rimpiazzo che dovrà sostituirlo nei cuori delle tante fans innamorate del mascellone. Si chiama Thorsten Kaye, 47 anni, tedesco e con un po' di esperienza nelle soap come possiamo vedere nel video sottostante. Lo abbiamo visto anche in Shark Attack 2. Il nuovo "Ridge" debutterà il 13 dicembre negli USA e in Italia apparirà sugli schermi televisivi nel settembre 2014. Cosa ne pensate?

            
               Thorsten Kaye shirtless

                  
                     Shark_Attack_2

Benvenuti a tutte info

Tutte info nasce dalla voglia di condividere informazioni sulle esperienze di vita private e su varie notizie riguardanti costume, società e altro per fare in modo che chi ci segue potrà migliorare, modificare, seguire nuovi percorsi e superare alcuni ostacoli che si presentano durante il proprio cammino. Affronteremo diversi argomenti arrivando ai minimi dettagli possibili per far si che le informazioni risultino utili a chi le legge per svolgere ricerche personali, tenersi aggiornati, scoprire nuovi mondi.